Home » Kart » PODIO CON RECORD PER LA GIOVANE SOFIA NECCHI AD AL FORSAN
PODIO CON RECORD PER LA GIOVANE SOFIA NECCHI AD AL FORSAN

PODIO CON RECORD PER LA GIOVANE SOFIA NECCHI AD AL FORSAN

La pilota del Team CRG Middle East terza in Finale nel Round 4 della Iame UAE.


Bellissimo week end quello appena concluso sul tracciato emiratino di Al Forsan, teatro della quarta prova della IAM Series UAE. La giovane pilota milanese Sofia Necchi (CRG Middle East) ha conquistato il secondo podio della stagione ottenendo il terzo posto in Finale dopo una lotta molto serrata con i suoi diretti avversari. Nel corso di tutto il weekend la pilota CRG è stata costantemente tra i piloti più veloci in pista della categoria Cadet, facendo segnare il terzo tempo in qualifica e concludendo sia la heat che la Pre Finale al quarto posto assoluto. A coronare lo splendido week end della giovane pilota italiana anche la soddisfazione di aver segnato il best lap assoluto in Pre Finale, nuovo record del tracciato alle porte di Abu Dhabi della categoria Cadet. Grazie a questi risultati Sofia risale molte posizioni in classifica assoluta e si candida per la lotta per il podio assoluto di campionato.

Sofia Necchi:Sono molto contenta del risultato anche se potevo andare a podio anche nelle altre due manche. Il campionato è davvero bello e lotteremo in 5-6 per il titolo fino alla fine. Grazie davvero a tutto il team CRG Middle East e soprattutto a Nacho e Lorenzo che ha messo a posto al 100% il mio kart per le gare di Domenica. Ora concentrati per la prossima di Dubai.”

Sofia Necchi scenderà ora nuovamente in pista ora il 22 Marzo sul tracciato del Dubai Kartdrome per disputare la penultima tappa della serie IAME UAE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

25^ Trofeo Ayrton Senna 2020

25^ Trofeo Ayrton Senna 2020

A seguito delle ultime decisioni circa il calendario internazionale gare Karting e per venire incontro ...