CIRT

Podio per Tommaso Ciuffi al Rally delle Marche

Si è appena abbassato il sipario sul penultimo atto del Campionato Italiano Rally Terra con il conclusivo Rally delle Marche, un evento che ha sottolineato il ritorno di Tommaso Ciuffi e Pietro Cigni, supportati della Scuderia Gass Racing e schierati in gara con la Skoda Fabia R5 Evo del Team Erreffe.

Dopo una pausa agonistica protrattasi per ben tre mesi, il pilota Tommaso Ciuffi ha fatto il suo atteso ritorno alla competizione con una performance eccezionale. Durante il Rally delle Marche, Ciuffi ha dato dimostrazione di grande impegno, portando a casa due prove speciali vittoriose e mantenendo un ritmo elevato nell’affrontare le altre sfide. Il suo serrato inseguimento al leader, Paolo Andreucci, è stato impressionante, con un gap di soli 8 secondi tra i due contendenti. Il driver ha raggiunto il secondo gradino del podio, suscitando grande entusiasmo tra gli appassionati di rally, che ora attendono con ansia la prossima sfida.

“La gara è andata molto bene, siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto dal nostro team Erreffe e delle prestazioni delle gomme Michelin”, ha dichiarato Tommaso Ciuffi. “Conquistare il secondo posto è un risultato ottimo, specialmente considerando la mia assenza dalle competizioni per tre lunghi mesi. Ora puntiamo decisamente verso il futuro, ci concentriamo sulla prossima gara e continuiamo a lavorare con determinazione.”

L’appuntamento successivo è fissato per il Rally di Monza, l’ultimo round del Campionato Italiano Rally Terra, che si svolgerà nel mese di dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio