Home » Kart » POKER DI PILOTI PER IL TEAM DRIVER NELLA FINALISSIMA DEL WSK DI ADRIA

POKER DI PILOTI PER IL TEAM DRIVER NELLA FINALISSIMA DEL WSK DI ADRIA

Quando la stagione 2018 si avvia al termine, il Team Driver di Devid De Luchi si appresta a tornare in pista questo week end sul tracciato di Adria Karting Raceway per disputare la terza e ultima tappa della WSK Final Cup. Sul tecnico tracciato veneto, in un week end in cui il freddo la farà da padrone, il team di Asolo schiera ben quattro piloti in due diverse categorie: Fornaroli sarà infatti al via della categoria OKJ dopo aver saltato la gara di Castelletto per indisposizione fisica mentre nella affollata 60 Mini a scendere in pista saranno l’esperto Bergrstrom, Pavan e il debuttante nella WSK Dal Col. Quattro piloti di diversa esperienza ma tutti in grado di poter ben figurare in una finalissima che si prospetta accesa ed intesa più che mai. Per lo svedese, già protagonista di un mancato podio nella gara di Castelletto, la gara di Adria rappresenta un’ottima occasione di rivincita mentre per Pavan, protagonista della Iame Series Italy e della International Final Iame a Le Mans, questo evento WSK sarà l’ennesima vetrina per dimostrare la sua raggiunta maturità agonistica. Discorso a parte per il giovane Dal Col alla sua prima stagione agonistica e dunque ancora alla ricerca della giusta esperienza, soprattutto sui palcoscenici internazionali e per Fornaroli, sempre protagonista nella Iame Series Italy e voglioso di lasciare il segno anche nelle classifiche della prestigiosa serie WSK.

Devid De Luchi: “Siamo oramai alla chiusura della stagione ma non per questo dobbiamo abbassare la soglia di attenzione e di impegno. Vogliamo puntare alle prime posizioni sia nella 60 che nella OKJ e siamo convinti di avere i mezzi giusti per poterlo fare. Vedremo quali saranno le condizioni meteo che potrebbero, come a Castelletto, cambiare le carte in tavola.”

Il programma dell’evento di Adria inizierà nella giornata di domani con la disputa dei vari turni di prove libere proseguendo Venerdì con gli ultimi turni di prove libere, le qualifiche e le prime manche di sfida che proseguiranno anche nella giornata di Sabato. Domenica il gran finale con warm up, Pre Finale e Finale. Per chi fosse interessato a seguire LIVE (Timing & Streaming) l’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

#ChallengeKart

NEWMAN Motorsport lancia la #ChallengeKart

In un momento non certamente facile a causa della forte emergenza sanitaria dettata dal COVID-19 ...