Home » Pista » CARRERA CUP ITALIA » PORSCHE CARRERA CUP ITALIA: FRANCESCO MASSIMO DE LUCA C’È NEI TEST DEL MUGELLO

PORSCHE CARRERA CUP ITALIA: FRANCESCO MASSIMO DE LUCA C’È NEI TEST DEL MUGELLO

Giornata di test estremamente proficua sul circuito del Mugello, quella che ha completato nella giornata di giovedì 11 luglio Francesco Massimo De Luca, in vista del quarto appuntamento della Carrera Cup Italia in programma tra poco meno di due settimane.
 
Alla sua prima uscita al volante di una Porsche sui saliscendi toscani, il giovane pilota romano che corre con il team Autocentri BalduinaCentro Porsche di Roma tecnicamente supportato dalla AB Racing, SVC The Motorsport Group, ha completato in tutto circa 200 chilometri, migliorandosi costantemente, e alla fine il suo migliore responso è stato di 1’52″1. 
 
Sono abbastanza soddisfatto, anche se il mio obiettivo per il weekend di gara sarà quello di limare almeno altri sei decimi – ha dichiarato De Luca – So che abbiamo e che ho il potenziale per poterci riuscire”.
 
Reduce dall’ottavo posto conquistato nel più recente round di Imola in Gara 2 (dopo aver conquistato sabato il suo primo punto della stagione entrando ancora nella “top 10”), De Luca adesso è intenzionato a fare bene anche al Mugello.
 
A seguirlo e a dargli consigli in occasione dei test svolti, oltre a Christian Pescatori, per l’occasione c’era anche Côme Ledogar, pilota francese, campione 2016 della Carrera Cup Italia e due anni prima vincitore del titolo della serie transalpina.
 
L’appuntamento va adesso al fine settimana del 20 e 21 luglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Carrera Cup Italia: AB Racing emoziona e convince al Mugello

Il team supportato da SVC The Motorsport Group dà spettacolo con Monaco e rimonta con ...