FORMULA X ITALIAN SERIES

POWERSHIFT E LIOTTI CAMPIONI IN FX2

Titolo tricolore anche in pista per i prodotti tecnologici di Loris Pezzato, vincenti con la raffinata gestione elettronica integrata ECU- EFI, del cambio della monoposto del team G-Motorsport.


Nella cavalcata trionfale del team G_Motorsport e del neo campione FX2 Salvatore Liotti, partner tecnico di assoluta rilevanza è stato il cambio al volante di ultima generazione concepito dalla PowerShift di Loris Pezzato.

Il trionfo dell’ultimo week end di Vallelunga altro non ha fatto che mettere il meritato sigillo all’egemonia agonistica di Salvatore Liotti, più che degno vincitore di questa divisione.

Per la scuderia di Nonantola si tratta del meritato premio dopo un’annata vissuta costantemente al top della classifica.

Il sistema POWERSHIFT montato sulla monoposto vincitrice della serie annovera una raffinata quanto funzionale gestione elettronica della strategia di cambiata, integrata nella centralina di comando del propulsore.


Ciò consente riduzione delle masse, degli ingombri e della complessità, velocità e precisione di esecuzione, maggiore celerità nel settaggio e massima efficacia nell’interfaccia fra motore e cambio.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker