Inside Tech

POWERSHIFT PREPARA UN GRANDE 2021

Pista, salita, terra e challenge: la tecnologia di Loris Pezzato, monopolizza tutti i format di velocità su ogni fondo, contando ogni anno la conquista di un nuovo titolo nazionale o regionale.


L’evoluzione del sistema non cessa da 25 anni, quella del palmares la segue passo passo. Il trend direttamente proporzionale fra le continue novità e gli incessanti aggiornamenti operati da PowerShift nei suoi sistemi di cambiata al volante, sono perfetti testimoni di quanto oculate siano state le scelte operate dall’ufficio tecnico PS per gestire auto sempre più performanti ed esigenze quindi sempre piu gravose.

POWERSHIFT PREPARA UN GRANDE 2021

Il 2021 alle porte trova Powershift con una gamma di prodotti completamente evoluti nella logica di funzionamento e figli delle annate trionfali collezionate in pista, salita e slalom. Loris Pezzato non ha dormito sugli allori 2020, non si è beato dei tanti successi e record centrati in tutta Italia, ma anzi ha lavorato ancora più alacremente lungo tutto l’inverno per ottimizzare ulteriormente i propri sistemi, offrendo un prodotto ancora migliore ai consueti utilizzatori e un altro al massimo della resa anche ai nuovi clienti.

POWERSHIFT PREPARA UN GRANDE 2021

La filosofia di casa quindi, è inattaccabile: qualunque sia la vettura, la serie o la la cadenza di gare che si effettua, il cliente che si affida ai sistemi Powershift può contare sulla summa delle venticinquennali esperienze tecniche maturate.

Ufficio tecnico PowerShift


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker