Home » Rally » RALLY NAZIONALI » PREMI SPECIALI AL 41° RALLY CITTA’ DI PISTOIA: ISCRIZIONE GRATUITA PER IL 2021 AI VINCITORI DI OGNI CLASSE

PREMI SPECIALI AL 41° RALLY CITTA’ DI PISTOIA: ISCRIZIONE GRATUITA PER IL 2021 AI VINCITORI DI OGNI CLASSE

Un incentivo importante dedicato a tutti coloro che accetteranno la sfida sulle colline pistoiesi ai primi di settembre.

Ridisegnato completamente il percorso rispetto a quanto progettato in origine, rivista la logistica.

Il coefficiente 1,5 di punteggio per la Coppa Rally di Zona comporta anche l’accettazione delle vetture WRC, confermata anche la validità per il Trofeo di 3^ zona per le autostoriche, oltre alle “All Stars”.

SI vanno delineando dettagli importanti, per il 41° Rally Città di Pistoia, previsto per il 5 e 6 settembre, valido per la Coppa Rally di VI zona a coefficiente 1,5,  per il Trofeo Rally 3^ Zona autostoriche e per il Trofeo Rally Toscano.

Dettagli importanti che riguardano soprattutto gli equipaggi, per la gara organizzata da Pistoia Corse con la collaborazione dell’Automobile Club Pistoia la quale, fregiandosi come già indicato del coefficiente di 1,5 di punteggio prevede al via anche le vetture “World Rally Car”, sicuramente un incentivo sotto l’aspetto agonistico e di spettacolo.

ISCRIZIONE GRATUITA PER IL 2021 PER I VINCITORI DI OGNI CLASSE

Ogni vincitore di classe, che abbia almeno 5 concorrenti arrivati, al 41° Rally Città di Pistoia avrà in premio l’iscrizione all’edizione 2021 della gara, nella stessa classe in cui si saranno resi vincitori quest’anno. Un impegno notevole, quello di Pistoia Corse e ACI Pistoia, per essere vicini ai praticanti e dare loro un contributo ed un incentivo in quanto momento delicato di ripresa agonistica e favorire anche il prossimo futuro.

IL REGOLAMENTO E’ DISPONIBILE QUI: https://cutt.ly/vim1YJI

Il percorso, punteggiato da un totale di sei prove speciali (due distinte da ripetere tre occasioni) per un totale di 60 chilometri di distanza competitiva, è ispirato alla tradizione della gara pistoiese, la quale per quest’anno dovrà “abbandonare” arrivo e partenza in centro a Pistoia, prevedendo le due cerimonie, come anche parco assistenza, riordinamenti e quartier generale in aree più idonee al controllo ed al distanziamento sociale. Aree che sono in via di definizione.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Crescono gli iscritti al 5° Dolomiti Rally

A cinque giorni dalla chiusura delle iscrizioni, fissata alla mezzanotte di mercoledì 30 settembre prossimo, ...