Home » Salita » Premiazione Campioni Siciliani 2019

Premiazione Campioni Siciliani 2019

Venerdì 28 febbraio ad Acicastello.

Si terrà il 28 febbraio dalle 19.30 al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Centerad di Acicastello, alla presenza del presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, la premiazione dei migliori protagonisti di automobilismo e karting siciliani. L’evento è organizzato dalla Delegazione ACI Sport Sicilia con la preziosa collaborazione dell’Automobile Club Acireale e in sinergia con Daniele Settimo presidente della Commissione Rally.

Alla serata dedicata ai tanti campioni parteciperanno molti ospiti d’onore, oltre al Presidente ACI alcuni Dirigenti della Federazione e Presidenti di Commissione.

“La festa del 28 febbraio è dedicata agli sportivi siciliani – afferma il delegato ACI Sport Battaglia – Sono loro i protagonisti che con il proprio impegno e gli esaltanti risultati ci permettono di essere orgogliosi della nostra regione, considerata un’eccellenza nell’automobilismo e nel karting non soltanto a livello nazionale, visto che sono sempre più i nomi che ora varcano i confini italiani. Saremo nuovamente onorati dalla presenza del Presidente ACI e di molti dirigenti della Federazione, che arricchiranno il prestigio della consegna dei riconoscimenti ai campioni siciliani”.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

UN CARO SALUTO A PASQUALINO AMODEO

E’ venuto improvvisamente a mancare l’Avvocato Pasqualino Amodeo, personaggio conosciutissimo in città, apprezzato professionista e ...