Home » Salita » Premiazioni campionati 2013 per l’AC Catanzaro

Premiazioni campionati 2013 per l’AC Catanzaro

500 2014Passione, dedizione, impegno e costanza sono gli ingredienti che hanno caratterizzato la formula vincente dell’ Automobile Club di Catanzaro.

E’ stato un anno intenso, il lavoro è stato incessante e alla fine ha pagato, perchè si è rivalutata e ripresa l’ attività  automobilistica nella nostra provincia. A questo proposito venerdì 21 dalle ore 17 presso il Complesso Monumentale del San Giovanni di Catanzaro, si terrà la cerimonia di premiazione dei Campionati Automobilistici e Kart 2013.

All’ evento saranno presenti il Presidente dell’ Automobile Club Catanzaro, Eugenio Ripepe, il Presidente di Aci Sport, Mario Colelli, il direttore generale Attività  Sportive dell’ Automobile Club d’ Italia, Marco Ferrari, il direttore Generale di Aci Sport, Marco Rogano e il Rappresentante Piloti Giunta Sportiva CSAI, Oronzo Pezzolla.

Ci saranno i piloti provenienti da ogni regione e non potrà  mancare Alfonso Casillo, il vincitore del campionato composto da 8 gare di slalom tenutesi a Marcellinara, Stilo, Tiriolo, Amato, Serrastretta, Simeri Crichi, Staletti e Catanzaro. Alla premiazione  saranno presenti  anche i Kartisti che hanno svolto il campionato regionale presso le piste di Amato, Laureana di Borrello e S. Domenica di Talao.

Le competizione si  sono concluse con estrema soddisfazione da parte dell’ AC Catanzaro e del suo Staff sportivo, da parte dei piloti e soprattutto da parte delle persone che hanno assistito alle gare, apprezzandone lo spettacolo offerto con estrema partecipazione.

Grande il successo  ottenuto dal primo  minislalom di Catanzaro che ne è  l’ esempio e destinato a comparire tra i grandi eventi della città.

”Questa cerimonia è il giusto premio che va a quanti hanno sempre creduto nelle nostre qualità “ ha giustamente commentato Eugenio Ripepe.“Di fatto oltre alla premiazione in sè, questa giornata dovrà  essere ricordata come un importante traguardo raggiunto dall’ Ac  per questa massiccia  attività  automobilistica svolta, che è solo un punto di partenza per i successi del futuro”.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...