Home » Salita » PRESENTATA A VERZEGNIS LA NUOVA VETTURA DI ETTORE BASSI

PRESENTATA A VERZEGNIS LA NUOVA VETTURA DI ETTORE BASSI

Verzegnis (UD) – 04/06/2011. Dopo l’assenza nella terza tappa del CIVM, Ettore Bassi torna sul tracciato di Verzegnis con una grande novità. Al termine delle prove ufficiali, il popolare attore ha presentato ufficialmente la sua nuova vettura, il prototipo Osella PA21/S EVO, con la quale da domani prenderà parte alle restanti gare del CIVM.


La cerimonia di presentazione si è svolta nel paddock del Team Faggioli, alla presenza dei media locali, numerosi fan e di tanti appassionati di cronoscalate.
A scoprire il telo, lo stesso Ettore Bassi in compagnia di Simone Faggioli. La nuova Osella PA21/S EVO si è quindi mostrata in tutto il suo splendore, anche grazie all’accurato lavoro di grafica svolto da Aldo Raveggi di Waika, che si è occupato personalmente della realizzazione della nuova livrea.
“Sono entusiasta di questa nuova vettura”, ha affermato Ettore Bassi che ha poi aggiunto: “un ringraziamento particolare va a tutto il Team Faggioli e all’Ing. Osella per la grande professionalità e disponibilità dimostrata nel mettermi sempre a disposizione vetture affidabili e performanti come questa. Devo ammettere che la nuova veste grafica di questa vettura esorta all’abbinamento con prestazioni di grande livello che spero già nelle due gare di domani, di poter riuscire ad offrire.”


“Ho deciso di creare un disegno di forte impatto per la nuova vettura di Ettore, che deve risultare estremamente distinguibile. Ho voluto realizzare un prodotto diverso dagli altri, con dei segni distintivi e riconoscibili da tutti.”, ha dichiarato Aldo Raveggi, designer della nuova Osella PA21/S EVO.
Ettore, che si è intrattenuto anche per la foto ufficiale con tutto lo staff ed i meccanici, domani sarà impegnato sul difficile tracciato friulano, dove verrà disputata la doppia gara della IV tappa del CIVM.

ETTORE BASSI RACING

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...