Home » Salita » Presentata ufficialmente l’Elia Avrio versione 2013

Presentata ufficialmente l’Elia Avrio versione 2013

Dopo averla presentata in anteprima, con il pilota etneo Domenico Polizzi, ottenendo un nono piazzamento alla 14^ Conoscalata del Reventino e dopo aver vinto la prova di Campionato Italiano Slalom dell’Agro Ericino sette giorni più tardi, sbalordendo partecipanti ed appassionati per gli ottimi risultati conquistati, la Elia Prototipi di Simeri Crichi ha presentato in modo ufficiale quello che sarà il modello ELIA Avrio ST 09 versione 2013.

Sabato 22 settembre, infatti, in occasione della 23^ Coppa Città di Catanzaro – Trofeo delle Serre, raduno nazionale per autostoriche, la casa di Catanzaro ha dato mostra della nuova livrea con i nuovi colori per la stagione 2013.
La nuova carrozzeria, disegnata da Tommaso Elia, mantenendo sempre i caratteri originali che contraddistinguono le vetture Avrio, presenta notevoli novità sia sulla parte anteriore che posteriore del prototipo da corsa.

A giudicare dalla massiccia presenza di appassionati e curiosi di ogni età accorsi ad ammirare la nuova linea e i nuovi colori questa versione è sicuramente piaciuta, ora, però, non ci aspetta altro che vedere questa vettura, equipaggiata con motore di derivazione motociclistica, tra le protagoniste delle cronoscalate e degli slalom nella stagione sportiva 2013.
A testare in questo finale di stagione la livrea 2013 ci sarà anche un altro noto pilota, il catanzarese Francesco Ferragina, che domenica 7 ottobre debutterà alla 26^ Coppa della Sila, gara valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud.

ELIA Prototipi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...