Home » Salita » Presentazione e debutto per la nuova Lobat/Cms La-02 alla 41 Cronoscalata la Castellana

Presentazione e debutto per la nuova Lobat/Cms La-02 alla 41 Cronoscalata la Castellana

foto 65

Tutto pronto per l’atteso debutto della nuova nata dalla Factory Toscana in occasione della 41° Cronoscalata la Castellana (Orvieto).

Una gara di velocità in salita tra le più amate dai piloti che si disputerà sui 6190 metri, alle porte della caratteristica cittadina Umbra, il prossimo weekend (17-19 maggio). In questa occasione saranno infatti tolti i veli e mostrata per la prima volta al pubblico la nuova barchetta biposto in carbonio tutta Made in Italy 2013.
La nuova Lobart/Cms La-02 in versione Cn, spinta dal motore Honda seguito dalla Sagis di Sandro Lombardi, sarà portata al debutto in questa gara dall’esperto Franco Cinelli.
Il Team CMS Racing Cars porterà al via anche la Formula Gloria B5 di Graziano Buttoletti, dopo aver apportato vari aggiornamenti aerodinamici. Un altro atteso ed esclusivo debutto sarà la presenza del pilota Ceco Milan Svoboda al volante della Formula 3000 B99/50 Evo Judd.
Commenta il Team Manager  ”Sarà per noi una gara-test, questa è una tra le più belle cronoscalate d’Italia grazie al percorso molto tecnico ed una organizzazione di primo livello. Abbiamo scelto di affidare il nuovo prototipo, all’abile guida dell’esperto toscano Franco Cinelli, il quale non ha certo bisogno di presentazioni con le sue oltre 50 vittorie assolute. L’altra interessante attesa è infine il pilota Ceco Milan Svoboda che potrà testare per la prima volta l’enorme potenziale della Lola Judd 2012, per poi continuare il programma in Italia con la Verzegnis-Sella Chianzutan in programma il 25-26 Maggio valida per il Civm Nord .”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma ad Erice ...