Cronoscalate

Prima uscita in “salita” per Faggioli con la Norma

Il pluricampione fiorentino ha preso confidenza con la nuova M20 FC Zytek su un tratto della Strada Flaminia in Umbria domenica 6 aprile, in una sessione organizzata dalla Team Racing Gubbio


Si è svolta in Umbria nei pressi scheggia in provincia di Perugia su un tratto della Strada Flaminia il Master Drivers organizzato dalla Team Racing Gubbio. Un test tecnico senza rilevamenti cronometrici.

Simone Faggioli ha preso confidenza con la nuova Norma M20 FC Zytek, la nuova biposto francese con cui mira ad arricchire i suoi numerosi titoli Tricolori ed Europei.

“Si è lavorato molto ma sono contento di quanto abbiamo fatto – ha commentato Faggioli – ad ogni tornata sono riuscito a migliorare il feeling con la vettura. L’auto sente bene le regolazioni e c’è un bel dialogo con gli ingegneri che anche al telefono a ogni problema sono riusciti a dirmi dove mettere le mani.Abbiamo fatto anche prove di carcassa delle gomme Marangoni, ma occorreranno nuovi test, come anche sull’auto vi sono dei particolari da mettere a punto. Comunque il feeling sembra buono, certo in gara sarà diverso e vedremo quando ci saranno tempi ufficiali, però questo test mi ha fatto benissimo e faccio i complimenti agli organizzatori”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker