CIVM

PROBLEMI AL CAMBIO FERMANO LUCA GAETANI ALLA TRENTO BONDONE

La gara di Luca Gaetani si conclude prima della fine della prima prova del sabato.


Week-end davvero difficile per il driver padovano che si è visto costretto al ritiro a pochi metri dal traguardo dei 17.3 Km del tracciato trentino, durante la prima manche di ricognizioni per un problema meccanico, noie al cambio. Problema molto serio che non si è potuto risolvere in loco e che dovrà essere attentamente valutato nei prossimi giorni dal team di M Sport Technology.

Il commento di Luca a caldo: “Sono molto deluso, innanzitutto perché un problema cosi’ serio, a questo punto del campionato non ci voleva proprio” E poi prosegue cosi’: ”Ed in secondo luogo perché amo moltissimo questa gara e ci tenevo a disputarla e soprattutto a far bene. Ora non mi resta che sperare che il problema sia meno grave di quanto suppongo e di riuscire ad essere pronto allo start della prossima tappa di campionato ad Alghero”.

Per la scuderia patavina al via oggi a bordo della Bmw 2002 TI il pilota bresciano Francesco Tignonsini per il campionato europeo auto storiche che ha ottenuto un buon secondo posto di categoria 1.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker