Home » Rally » RALLY NAZIONALI » PROJECT TEAM ALLA VOLTA DELLA TOSCANA

PROJECT TEAM ALLA VOLTA DELLA TOSCANA

 L’esperto pilota corso Paul Alerini (Skoda Fabia R5), in coppia con Jonathan Boueri, torna a vestire i colori della scuderia in occasione dell’imminente esordio al Rally Coppa Città di Lucca

Nell’ambito della 55ª Coppa Città di Lucca, valida per la Coppa Rally Aci Sport 6^ zona e in programma il prossimo fine settimana, Paul Alerini rientrerà nelle vesti di portacolori della scuderia Project Team. L’esperto pilota corso, alla prima partecipazione in carriera alla gara toscana, sarà al via alla guida della performante Skoda Fabia R5 dell’Erreffe Rally Team – Bardahl e coadiuvato alle note, per l’occasione, da Jonathan Boueri.

«Al momento in Francia, il Campionato Rally Nazionale – Seconda Divisione è fermo per l’emergenza epidemiologica e ripartirà solo in autunno, in versione più ridotta» – ha commentato Alerini alla vigilia – «Lo scorso marzo ho centrato la vittoria di categoria al Rallye National de la Sainte Baume, round inaugurale della serie. Così, in vista della riapertura stagionale che avverrà solo a ottobre e con la possibilità di lottare per il titolo, sfrutterò la trasferta di Lucca per scrostarmi di dosso un po’ di ruggine, tornare a respirare il clima agonistico, macinare chilometri e riacquistare certi automatismi».

La competizione, in scena sabato 18 luglio, scatterà dal Polo Fiere di Lucca dove i concorrenti saranno attesi anche all’arrivo; previste sei prove speciali articolate su 59,84 chilometri di tratti cronometrati, escludendo i trasferimenti.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Paolo Diana al 18° Rallylegend con i colori della Peletto

L’alba di una nuova, grande avventura. Al 18° Rallylegend Paolo Diana debutterà con gli splendidi ...