Home » Salita » Salita Autostoriche » Pronti allo start di gara 2 allo Spino

Pronti allo start di gara 2 allo Spino

Stefano Peroni ha vinto gara 1 sulla Osella PA 8 di 3° Raggruppamento, in 4° Raggruppamento successo in casa per Bragagni su RE.BO

Stefano Peroni su Osella PA 8 BMW ha vinto il 3° Raggruppamentoin gara 1 siglando il miglior tempo in ordine assoluto in 2’55″03.

In 4° Raggruppamento primo centro in casa per Ennio Bragagni Capaccini sula RE.BO, che ha realizzato il secondo tempo in assoluto davanti a Piero Lottini che sulla Osella PA 90/90 continua a faticare a trovare il giusto set up per i 6 Km di affascinante ma impegnativo tracciato.

In 5° Raggruppamento è stato Giuliano Peroni a portare il primo affondo sulla Martini Mk32, mentre Nocentini è tornato in forma e fatto subito la voce grossa in 1° Raggruppamento con la Chevron.

Per il 2° Raggruppamento la prima è andata ad Idelbrando Motti sulla Porsche Carrera. Immediatamente motori accesi per la seconda salita di gara.

Test di CIVM tra le auto moderne dove il giovane Michele Fattorini ha realizzato il miglior tempo in 2’44″25, testandopositivamente gli sviluppi della Osella FA 30 Zytek e precedendo il  trentinoDiego Degasperi per l’occasione anche lui sulla prototitpo monoposto FA 30. Terzo tempo per il ravennate Franco Manzoni con la Osella PA 21 EVO in versione E2SC.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Manlio Munafo (Aspas Lucchini SN89 - 4)

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO ASPAS

Con una votazione che ha registrato la partecipazione di tutti i Soci, sono state rinnovate ...