Home » Salita » Pronti per la gara gli alfieri Gretaracing alla 19° CronoReventino

Pronti per la gara gli alfieri Gretaracing alla 19° CronoReventino

Giornata di prove positiva per i portacolori Greta Racing alla 19^ Cronoscalata del Reventino in una giornata caratterizzata da un meteo variabile che ha alternato, al caldo della mattinata, un pomeriggio con cielo coperto e basse temperature.

In categoria RS 1.6 Teo Furleo, in affiatamento con il nuovo mezzo, si piazza al 4° posto in una classe agguerrita, composta per lo più da veterani sia della gara che delle auto di pari cilindrata.

Mario Osvaldo Iantorno paga la scarsa conoscenza del tracciato, ma fa registrare un miglioramento di 7 secondi tra prova 1 e prova 2, nonostante il meteo avverso.

Prestazione di assoluto rilievo per Antonio Scappa in classe RSTB, all’esordio sulla rossa fiammante Mini JCW ed in costante crescendo di prestazioni tra le 2 manche di prova, che gli è valso il secondo posto di gruppo.

Classifica inclemente per l’esponente femminile di Gretaracing, Giulia De Ciantis esordiente sulle difficili pieghe del tracciato lametino sempre su Mini JCW.

In classe RSTB Plus dominio assoluto per Francesco “Ciccio” Savoia, che già dalla giornata di oggi fa registrare due crono strabilianti, fissando distacchi importanti tra se e i diretto rivali.

Rocco Errichetti si conferma mattatore della classe N1600 imponendosi in entrambe le manche di prova.

I driver del team di Vito Guarini affronteranno domani la giornata più importante, quella di gara, che si svolgerà su due manche a partire dalle ore 9:30.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma ad Erice ...