Home » Kart » WSK » PROSEGUE LA CRESCITA DEI PILOTI GAMOTO NELL’APERTURA DELLA WSK EURO SERIES

PROSEGUE LA CRESCITA DEI PILOTI GAMOTO NELL’APERTURA DELLA WSK EURO SERIES

Il tracciato di Sarno ha visto questo week end, ancora una volta, protagonisti i piloti del Team Gamoto-Tony Kart i quali hanno dimostrato grande velocità pur mancando della necessaria malizia per conquistare i risultati, ad oggi, pienamente nel loro potenziale. Bondarev, Tarnvanichkul, Marenghi e Scognamiglio sono stati i quattro driver prescelti per la prima prova della neonata WSK Euro Series che ha aperto il suo mini calendario di quattro prove sul velocissimo tracciato campano di Sarno.

La nota positiva è stata sicuramente la continua crescita dei piloti meno esperti e la confermata velocità di quelli più esperti. La crescita di Bondarev e Tarnvanichkul continua infatti a pieno ritmo ed entrambi sono stati capaci di qualificarsi comodamente per la Finale di categoria 60 Mini (71 iscritti) chiudendo rispettivamente 15° il primo e 26° (con penalità) il secondo. Per Marenghi e Scognamiglio la prova di Sarno ha invece confermato l’indubbia velocità di entrambi ma anche la necessità di riuscire a gestire meglio le fasi calde delle varie sfide per poter meglio concretizzare il proprio ottimo potenziale velocistico. Il primo ha dovuto infatti salutare a compagnia già in Pre Finale a causa di un incidente, dopo essere stato spesso con i primi nelle heats mentre per il campano è arrivata alla fine una TOP 10 in Finale (10°) che, pur non rispecchiando a pieno il suo valore, lo lascia comunque soddisfatto.

Il Team Gamoto Tony Kart tornerà in pista nuovamente il prossimo week end, sul tracciato di Lonato, per disputare un grande classico del karting internazionale: il Trofeo Margutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

DOPO LA VITTORIA DI SARNO IL TEAM DRIVER CI RIPROVA NELLA WSK EURO SERIES

Il Team Driver di patron Devid De Luchi prosegue senza sosta la sua stagione agonistica ...