Home » Salita » PROSEGUE LA MARCIA DI AVVICINAMENTO ALLA 33^ EDIZIONE DELLA CAPRINO-SPIAZZI

PROSEGUE LA MARCIA DI AVVICINAMENTO ALLA 33^ EDIZIONE DELLA CAPRINO-SPIAZZI

03/08/2011 – Dopo undici anni di assenza il 2011 segna il meritato ritorno della Caprino-Spiazzi nella massima serie delle cronoscalate italiane.
La Sport & Immagine e l’ACI Verona organizzatori della gara scaligera con la collaborazione della Car Racing, della Povil Race Sport e del Valpolicella Rally Club già da mesi sta lavorando, in concomitanza con la disponibilità della Provincia di Verona, i Comuni di Caprino Veronese e di Ferrara di Monte Baldo e la collaborazione del Rettore del Santuario della Madonna della Corona si stanno prodigando perché la zona ai piedi del Monte Baldo sia pronta ad accogliere la Caprino-Spiazzi.

Uno show anticipato dal raduno denominato “Ferrari Tour” in collaborazione con l’Ineco che vedrà impegnate domenica 4 settembre 50 vetture del Cavallino Rampante esibirsi in un percorso turistico lungo 74,400 chilometri.

La chiusura delle iscrizioni della 33^ edizione della Caprino-Spiazzi è fissata per lunedì 29 agosto.

Da quest’anno due manche in programma. Un’altra conferma è la partnership con Arbetti Motors, che metterà ancora una volta a disposizione le vetture apripista, guidate per l´occasione da esperti piloti e come oramai da tradizione anche da importanti testimonial sportivi dell´ADMO e dell´AVIS.

1 Commento

  1. La Caprino-Spiazzi merita il titolo italiano,è sicuramente una delle gare più entusiasmanti per la velocità in salita,dove appassionati come me possono godersi certi motori. Qualcuno ha cercato di fermarla definendola pericolosa,cosa sarebbe sucesso se Plasa fosse morto a Caprino? Tutte le gare sono pericolose,ma quanti morti ci sono sulle montagne semplicemente andando a camminare? Complimenti agli organizzatori e buona gara a tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...