PISTA

Prosegue l’attività in pista in Umbria

Dopo il weekend in cui la Regione ha ospitato  contemporanea al 56° Trofeo Fagioli e alle gare in circuito del Gruppo Peroni Race, anche per la prossima domenica 8 agosto  è previsto sul circuito di Magione un intenso programma di competizioni.


Non si ferma l’attività della Delegazione Regionale Umbria che ha seguito  nel weekend da poco passato il doppio impegno su strada e in pista. Da un lato il 56° Trofeo Fagioli, gara di rilevanza ormai assodata in campo Tricolore, esaltato dal live streaming e dalla diretta su Aci Sport Tv, dall’altro la certezza e la continuità del circuito di Magione, sempre molto vitale e che si dimostra cuore pulsante dell’attività motoristica Umbra con manifestazione anche esse arricchite dal live sui media.

Così dopo l’ottimo bilancio rispetto al weekend precedenti si è pronti a proseguire l’attività con 4 tipologie diverse di vetture che si alterneranno in pista durante la giornata di domenica 8 agosto.

Innanzitutto i due trofei di auto storiche, manifestazioni dove l’agonismo della competizione incontra il fascino dei gioielli a quattro ruote: il trofeo Italia Storico e il Trofeo Italia Classic, ai quali seguiranno le Formula 850 e le Assominicar.

Proprio le piccole Bicilindriche dell’Assominicar saranno le prime a scendere in pista alle ore 10.00 per le qualifiche, seguite dal Tr.it. Storico e quello Classico, mentre le Formula 850 chiuderanno i turni di prove. Si proseguirà  con le Assominicar che faranno 2 gare, la prima alle 12.00, la seconda alle 15.45. Il trofeo Storico andrà in scena alle 15,00 e quello Classico alle 16.15. Chiusura alle 17.00 con la gara riservata alle formula 850.


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker