Home » Salita » Puntese Corse trionfa a Buseto Palizzolo con Alberto Santoro

Puntese Corse trionfa a Buseto Palizzolo con Alberto Santoro

Vittoria assoluta per il trapanese padrone di casa nell’8° Slalom Busetano disputato domenica scorsa. Il team catanese festeggia anche in gruppo A, dove si è imposto Michele Russo

Catania, 5 giugno 2012. Ancora un meritato trionfo per la Scuderia Puntese Corse nell’8° Slalom Busetano, disputato domenica scorsa (3 giugno) a Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani. Dopo essersi imposto nella sua Custonaci a metà maggio, il pilota trapanese Alberto Santoro si è ripetuto, vincendo la competizione sotto la bandiera del team catanese al volante della Radical SR4 curata dalla Fattorini Motorsport. Il padrone di casa, già campione siciliano della specialità in passato, ha condotto dall’inizio e si è imposto con una prestazione d’autore in particolare nella terza manche. Nonostante qualche noia al cambio della sua agile sport-prototipo, insomma, si era intuito fin da subito che per l’alfiere della Puntese Corse potesse di nuovo trattarsi di una giornata super. E dopo aver concesso un bis del genere Santoro già guarda ai prossimi impegni, sempre “in bilico” tra salite e slalom.

Ma a Buseto Palizzolo i successi targati dalla scuderia etnea non si sono fermati all’assoluta. Infatti il team ha chiuso la domenica in trionfo anche nel gruppo A. A imporsi tra le vetture Turismo è stato un altro bravo trapanese, Michele Russo, anche lui già in evidenza nello slalom di Custonaci e ancor prima nell’ottimo esordio di Erice nelle cronoscalate. Russo ha dominato il proprio gruppo, facendo centro sulla Citroen Saxo di classe 1600 preparata da Alogna Savona Motorsport.

Scuderia Puntese Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MEGA 27: DALLA GENESI AL CIVM

Una più canonica Peugeot al tritolo doveva essere, una 127 dinamitarda è diventata. Di necessità, ...