Home » Salita » Punti importanti per Domenico Scola alla 48^ Verzegnis – Sella Chianzutan

Punti importanti per Domenico Scola alla 48^ Verzegnis – Sella Chianzutan

Un week end iniziato con il sole a Verzegnis, 3 tappa del CIVM,  quest’anno ancora più ricca visto il passaggio  al venerdi di  una delle tappe finali del giro d’Italia proprio sul tracciato di gara che arriva fino a Sella Chianzutan;  un’atmosfera unica per i tanti tifosi e appassionati che si sono spostati per seguire la gara.

Come detto, il meteo questa volta è stato clemente e ha permesso di far disputare entrambe le manches sull’asciutto; Domenico ha ottenuto un secondo  posto in gara 1 e un primo  posto in gara 2 prendendo punti importanti per il Campionato :

“ Il fine settimana non è iniziato nel migliore dei modi , ma alla fine per quanto riguarda la classifica è andata bene. Il motore ha avuto dei cali progressivi di potenza, soprattutto la domenica in gara era davvero fiacco. Adesso cercheremo di risolvere per la gara di Morano, la gara di casa, alla quale ci tengo particolarmente. Come sempre volglio ringraziare il team paco 74 per il lavoro che hanno svolto sulla mia vettura per cercare di renderla competitiva nonostante i bruschi cali di potenza.”

Appuntamento a Morano il 10 e 11 Giugno per la 4 tappa del CIVM

Ufficio Stampa 
Domenico Scola

Foto Giuseppe Rainieri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...