Q8 Hi Perform e Jorge Lorenzo sono pronti per l’ultima tappa della competizione che si terrà ad Imola il 28 e il 29 ottobre.
Siamo ormai giunti al termine della 17° edizione della Porsche Carrera Cup Italia, che si concluderà il weekend del 28 e 29 ottobre nel circuito di Imola.
Il team di Q8 Hi Perform, Main Partner della competizione, e il suo pilota, il campione maiorchino Jorge Lorenzo, scaldano i motori per l’ultima grande tappa di questa avventura.
Un percorso ricco di emozioni e grandi sfide, che è partito lo scorso maggio a Misano, pista particolarmente cara per gli appassionati del mondo motori. Non sono mancati imprevisti, come durante la seconda tappa di Vallelunga, ma il pluricampione e il team Q8 Hi Perform hanno continuato a lavorare duramente proprio come una vera squadra.
Adesso però tutta l’attenzione è sul finale di questa stagione che avrà luogo ad Imola. Jorge Lorenzo è entusiasta all’idea di ritornare sulla pista in cui l’anno scorso ha debuttato sulle quattroruote insieme al team Q8 Hi Perform e ha commentato: “Quando si arriva al termine di un percorso c’è sempre un po’ di nostalgia, ma non vedo l’ora di poter scendere in pista per affrontare l’ultima tappa della Porsche Carrera Cup Italia: sono sicuro che mi regalerà tante soddisfazioni” e prosegue “Sono stati mesi intensi e pieni di lavoro, ringrazio nuovamente il team di Q8 Hi Perform per avermi accompagnato per la seconda volta in questo viaggio”.