Home » Salita » Quarto posto di Ettore Bassi ad Erice

Quarto posto di Ettore Bassi ad Erice

Monte Erice (TP) – 15/05/2011. Dopo lo sfortunato week end de Lo Spino, Ettore Bassi è tornato subito in auto nella 54ma Cronoscalata di Monte Erice.

Dopo la doppia sessione di prove ufficiali nella quale ha preso confidenza con il difficile e scivoloso tracciato Ericino, senza correre alcun rischio, la giornata odierna ha visto il pilota barese disputare una buona prima manche di gara, classificandosi al quarto posto di classe con il tempo di 3’28”723.

Un drastico e repentino peggioramento delle condizioni meteo ha compromesso la disputa della seconda manche di gara, nella quale Ettore ha preferito non correre rischi, rinunciando a partire.
Sono soddisfatto del lavoro di questi due giorni siciliani, il team è stato fantastico nel mettermi subito in grado di gareggiare nelle migliori condizioni, ha dichiarato Ettore a fine gara, aggiungendo “il quarto posto della prima manche mi aveva dato modo di credere che nella seconda si poteva migliorare, ma con le condizioni meteo che ho trovato in partenza, ho preferito non correre rischi inutili.

“Sono soddisfatto della prestazione di Ettore e della maturità dimostrata anche nella scelta di non salire la seconda manche”, ha dichiarato Simone Faggioli, che ha aggiunto “sono fiducioso per il proseguo del campionato e convinto che ci regalerà grandi soddisfazioni”.

Ettore Bassi non prenderà parte alla Nissena, prossima tappa del CIVM, a causa di un impegno familiare. Appuntamento quindi per la quarta gara ufficiale del CIVM 2011 a Verzegnis.

fonte:ettorebassiracing.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...