Slalom

Quattro manche di gara per lo Slalom Città di Osilo

La notizia bomba è di questa mattina, la Commissione Abilità della Federazione ACI D.S.A. ha dato la possibilità in via “sperimentale” alla gara di Osilo, seconda manifestazione in tutto il territorio nazionale, di poter fare una manche di gara in più rispetto a quelle previste. Quindi la gara si articolerà su una manche di ricognizione e quattro di gara.


Ghiotta occasione per i piloti per fare chilometri in più senza aggiungere un euro. Si precisa che il tracciato di gara, previsto con dodici postazioni di birilli, non verrà modificato e quindi non sarà inserita la birillata jolly. Il weekend ormai passato ha visto un altro evento targato Team Osilo Corse è andato in archivio con successo. Parliamo dello Slalom di Chiaramonti, che si è corso domenica 17 luglio ed è giunto alla sua quinta edizione. Adesso gli sforzi della macchina organizzativa del TOC sono tutti rivolti all’appuntamento principe di casa, il 16esimo Slalom Città di Osilo 9 Memorial Davide Pirino, che si svolgerà l’ultimo fine settimana di luglio, il 30 e 31. A oggi, la fase organizzativa è a buon punto. Mancano sei giorni all’ultimo atto delle iscrizioni, che chiuderanno improrogabilmente lunedì 25 luglio alle ore 24.00. Ricordiamo le agevolazioni per chi si iscrive alla gara di Osilo: tassa di iscrizione pari a € 100,00 e non € 155,00; per i concorrenti conduttori under 23 la tassa di iscrizione sarà scontata del 50%; infine per tutti i piloti che si iscrivono alla gara e si presenteranno alle verifiche sportive, ci sarà un buono sconto del 20% da usare presso Murru Autoricambi Quartu S.Elena (CA) per l’acquisto di materiale sportivo. Per i piloti che arrivano da località distanti da Osilo, l’organizzazione ha stipulato diverse convenzioni con i B&B di Osilo e l’Hotel Pegasus di Sassari per il pernottamento, mentre per le vetture da gara è previsto il parcheggio custodito presso il campo sportivo comunale di Osilo “Francolino Arca”. Tutte le info necessarie sono in continuo aggiornamento nelle pagine del sito ufficiale del Team Osilo Corse www.teamosilocorse.org e su Facebook cliccando sul link www.facebook.com/events/1743952059209795/.

 L’impegno dei ragazzi del TOC anche per questa edizione è alto, aspettiamo la risposta dei piloti. Osilo è pronta per il sedicesimo anno ad accogliere piloti e appassionati per passare una meravigliosa giornata di sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker