Home » Salita » QUESTA SERA A “MOTORITE” OSPITI I PROMOTER DELLA 46^ ALPE DEL NEVEGAL

QUESTA SERA A “MOTORITE” OSPITI I PROMOTER DELLA 46^ ALPE DEL NEVEGAL

Come consuetudine lo show radiofonico “Motorite”, in collaborazione con ilTornante.it, corre dietro alle gare ogni settimana con i suoi due appuntamenti fissi Martedì e Venerdì, alla ricerca degli ottani perduti, cerchiamo di analizzare il motorsport che muta come questo maledetto Covid che ha cambiato il nostro stile di vita e il nostro modo di amare e ammirare il nostro dannato mondo dei motori.

In questi mesi tribolati abbiamo avuto ospiti di ogni genere e per ogni specialità del settore, ma venerdì 31 Luglio alle 20:00 sarà una data da non perdere per ogni drogato di ottani che si rispetti. Sarà una delle prime puntate dedicate alla ripartenza di un “CIVM che non s’ha da fare…” come diceva qualcuno sul lago di Como.

Il 46° Alpe del Nevegal è ormai alle porte e avremo l’onore di avere in trasmissione l’organizzatore di questa splendida cronoscalata. Il Tre Cime Promotor verrà in soccorso alla nostra fame di salite, in trasmissione, a cercare di placare l’emozioni del presentatore Emanuele Richiusa che sarà cosi carico di domande e curiosità su quello che è stato e quello che sarà il futuro delle competizioni in montagna.

Il presidente dell’associazione Achille “Brik” Selvestrel, rallysta matto del bellunese prestato alle salite, insieme a Michele Coletti, altro pazzo che siede a fianco di Brik e membro direttivo del Tre Cime Promotor ASD, saranno in onda per delucidare ogni dubbio su ogni novità e pronostici sulla gara delle gare di questo 2020 per tutti i veri appassionati di pistoni e “macchine che fanno Broom broom”, citando il nostro co-conduttore Jo Calabrese.

Se volete fare delle domande ai nostri ospiti vi invitiamo di venire live su (https://www.spreaker.com/show/motorite) o di entrare a far parte della nostra community sul gruppo telegram (https://t.me/MOTORITE) e instagram @motorite_eptv
Non vogliamo sbilanciarci ma stiamo lavorando per fare dei collegamenti Live Radio durante la gara, ma questo è ancora da valutare per una miriade di incognite, per questo vi invitiamo a seguire i nostri social  per restare aggiornati.

In attesa di questa importante diretta vi invitiamo a riascoltare anche l’ultima puntata di Martedì dove abbiamo per l’appunto già affrontato la discussione CIVM e Nevegal insieme agli altri argomenti del weekend passato.

Inoltre vi ricordiamo che Motorite – Malattia a 320 ottani, lo potete riascoltare e seguire sui più importanti podcast app a partire da Spotify fino ad Itunes ed inoltre ogni domenica mattina alle 10:00 potete riascoltare le due puntate settimanali in replica sulla web radio Powerevolution Station (http://www.radio-italiane.it/powerevolution-station)

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...