Home » Salita » CIVM » QUESTA SERA ORE 20:00 MOTORITE CON GLI ORGANIZZATORI DELLA SVOLTE DI POPOLI

QUESTA SERA ORE 20:00 MOTORITE CON GLI ORGANIZZATORI DELLA SVOLTE DI POPOLI

In queste ultime due settimane l’Italia è andata in ferie e covid o no le autostrade italiane sono rimaste affollate, alla faccia del distanziamento dei distanziali. Tutti a mare quindi incluso Motorite che non si è fatta scappare l’occasione di  andare in spiaggia “a mostra’ le chiappe chiare” come diceva Gabriella Ferri nella sua canzone “Tutti ar mare” del 1973, stesso anno in cui Frank McBoden, segnando 3.58,3, vinse alle Svolte di Popoli con una Chevron B21. No perchè se non ve ne siete accorti mentre l’Italia va in ferie il nostro caro motorsport e nella fatti specie le nostre amate cronoscalate, è letteralmente decollato, con una gara dietro l’altra. Rally, Slalom, Salite, Pista, l’automobilismo italiano sembra ormai una locomotiva inarrestabile.

Ma direte in tutto questo Motorite, McBoden, le ferie cosa c’entrano, ci saremo presi un’insolazione? Forse, sicuramente aggiungerei, ma tutto è connesso perchè lo stop di 2 settimane di ferie è finito, Motorite torna in onda con Recap del CIVM italiano e altra puntata importantissima Venerdi alle 20:00 in collegamento telefonico con gli organizzatori della Svolte di Popoli proprio dal paddock della gara. Chiederemo impressioni a caldo e info utili per seguire la gara anche da casa e che aria si respira in quel di Pescara.

Cercheremo di analizzare a fondo una stagione strana partita tardi e con tante critiche da parte degli appassionati, sul come e il perchè del divieto di pubblico, sulle tempistiche e le regole e i decreti, ma di questo ne abbiamo già parlato nelle nostre puntate e sinceramente della politica poco importa, vogliamo soltanto risentire il rombo dei motori per quest’anno, magari virtualmente ma sempre meglio di niente.

Se volete fare delle domande ai nostri ospiti vi invitiamo alla live su (https://www.spreaker.com/show/motorite) o di entrare a far parte della nostra community sul gruppo telegram (https://t.me/MOTORITE) dove potete anche mandarci dei vocali e su instagram @motorite_eptv

In attesa di questa importante diretta vi invitiamo a riascoltare anche l’ultima puntata di Giovedì  dove abbiamo per l’appunto già affrontato la discussione CIVM facendo un ripasso di cosa è successo in queste ferie al Nevegàl e Gubbio.

Inoltre vi ricordiamo che Motorite – Malattia a 320 ottani, lo potete riascoltare e seguire sui più importanti podcast app a partire da Spotify fino ad Itunes ed inoltre ogni domenica mattina alle 10:00 potete riascoltare le due puntate settimanali in replica sulla web radio Powerevolution Station (http://www.radio-italiane.it/powerevolution-station)

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SIMONE FAGGIOLI A CUORE APERTO

Intervista verità a Mister 24 Titoli. Schietto e diretto sul difficile duello presente, sulla sua ...