Non poteva esserci scenario migliore per un traguardo sportivo di livello Nazionale.
Lo spettacolo andato in scena alla 64° Coppa Nissena con tale numero di partecipanti e di spettatori, appassionati e non che hanno gremito i tornanti e le intere zone dedicate all’evento, è stata la degna scenografia di un grandissimo epilogo che ha visto il portacolori della Scuderia Tramonti Corse, Raffaele Lo Schiavo, laurearsi Campione Italiano Velocità Montagna di Prod S con una gara di anticipo.
Il driver di Angri (Sa) è stato autore di una stagione che lo ha visto costantemente a punti in tutte le tappe dove è stato presente, e le diverse vittorie e piazzamenti lo hanno portato all’ambito traguardo. Un ruolino di marcia quello di Lo Schiavo che è stato ottimamente garantito oltre che dalle prestazioni personali, anche dalle ottime prestazioni del mezzo, la Citroen Saxo vts 1.6 sapientemente curata dal Team Antonelli.
Per Raffaele i complimenti da parte della Tramonti Corse tutta e dal Presidente Pietro Giordano, forte sostenitore dell’impegno in CIVM di Lo Schiavo, dal Team Antonelli e da tutti gli sponsor ed i sostenitori che lo hanno accompagnato durante il percorso culminato con la vittoria del Titolo Italiano.