RALLY

Rally Barum… Paolo Diana c’è

Primo evento di stagione riuscito con successo per l’equipaggio Paolo Diana – Francesco Fresue il suo team.


Al Barum Czech Rally Zlín  la coppia di amici, in gara il mitico  131 nella categoria Rally Star, ha portato fino al traguardo il 131 dopo un rally molto difficile per via del fondo stradale e del meteo molto incerto con un continuo alternarsi di sole e pioggia.

Notevole la presenza di pubblico che ha sostenuto Paolo Diana e Francesco Fresu durante tutto l’evento, uno tra i più prestigiosi a livello internazionale, inserito nell’ambito del calendario europeo.

“Sono davvero felice di essere riuscito a terminare per la prima volta questa gara che in passato per me era sempre stata un tabù – commenta Paolo Diana –  Questa volta ce l’abbiamo fatta e ci siamo divertiti molto, ritrovando il pubblico delle grandi occasioni e rivivendo delle emozioni che ci mancavano davvero tanto. Ringrazio il mio navigatore Francesco Fresu che mi ha accompagnato ed aiutato in questa difficile gara, tutti i ragazzi/e del team che ci hanno assistito al top per tutta la manifestazione e quanti mi supportano. Dedico questa gara a Chris Klausner ed a  tutto il suo team di amici”.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker