Home » Rally » CIR » Rally del Ciocco prima tappa del CIR 2019
Rally del Ciocco prima tappa del CIR 2019

Rally del Ciocco prima tappa del CIR 2019

Grande attesa intorno alla massima serie tricolore rally che ripartirà dalla gara toscana in programma dal 22 al 24 marzo.


Ci sarà ancora da aspettare per lo start ufficiale del Campionato Italiano, ma certo è che il 42° Rally del Ciocco e Valle del Serchio, si conferma il consueto week end d’apertura stagionale, valido anche per il Campionato Italiano Rally Asfalto e per la Coppa rally di Zona.

Sarà dunque ancora una volta la gara organizzata da Organization Sport Events Srl e diretta dal Valerio Barsella a lanciare la sfida tricolore. Un appuntamento, ormai consolidatosi nel format, che anche quest’anno partirà dal suggestivo lungomare di Forte dei Marmi e dove si svolgerà la tradizionale prova spettacolo.

Il percorso ricalcherà quello della passata edizione tenendo in considerazione dei giudizi positivi dei partecipanti e del pubblico.Un rally, quello del Ciocco, che incarna perfettamente il ruolo di rappresentante del territorio versiliese e di tutta la Toscana, che grazie alle proprie gare è considerata una luogo “di culto” per gli amanti dei rally.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Una foratura rovina la gara di Stefano Peletto e Massimo Barrera al Tuscan Rewind

Una foratura rovina la gara di Stefano Peletto e Massimo Barrera al Tuscan Rewind

Stefano Peletto: “Nella prima prova abbiamo compromesso la gara. Abbiamo comunque fatto una gara in ...