RALLY NAZIONALI

RALLY REVOLUTION +1 AL VIA AL RALLY DI REGGELLO CON L’INEDITO EQUIPAGGIO DELLA MAGGIORA-FARNOCCHIA SU SKODA FABIA R5

LA SCUDERIA RALLY REVOLUTION +1 SI PRESENTA AL VA DEL RALLY REGGELLO CITTA’ DI FIRENZE CON L’INEDITO EQUIPAGGIO COMPOSTO DA PIERLUIGI DELLA MAGGIORA AFFIANCATO DALL’ESPERTO E TITOLATO SAURO FARNOCCHIA CON L’USUALE SKODA FABIA R5.


Un inedito equipaggio targato Rally Revolution +1 sarà presente al 13° Rally di Reggello – Città di Firenze, infatti il presidente del sodalizio lucchese, Pierluigi Della Maggiora avrà, per la prima volta a dettare le note, il plurititolato ed esperto Sauro Farnocchia utilizzando la usuale Skoda Fabia R5 che gli ha già dato buoni risultati in questa stagione.

Una scelta dettata dalla profonda amicizia che lega i due conduttori che per l’occasione del penultimo appuntamento del CRZ 6 zona si ritrova per affrontare la gara che sabato 4 settembre prossimo partirà da Cascia – Reggello con il primo appuntamento cronometrato della gara per poi riprendere la domenica con le rimanenti cinque prove speciali e ritorno per l’arrivo a Cascia – Reggello per le ore 16.30. In tutto gli equipaggi dovranno affrontare sei tratti cronometrici per Km. 59,52 su un percorso globale di Km. 201,99 .

Oltre che al Rally Reggello la Rally Revolution + 1 il prossimo week end sarà presente con l’infaticabile navigatrice Tania Bernardi all’impegnativo Rally di Campionato Italiano 1000 Miglia , una gara tra le più importanti nel panorama nazionale , per l’occasione la giovane navigatrice lucchese sarà a fianco di Sergio Denaro su Suzuki Swift RS

Queste le parole di Pierluigi Della Maggiora alla vigilia della gara: “Abbiamo deciso di partecipare a questa gara anche se la nostra posizione in campionato è oramai consolidata. I nostri sponsor ci tenevano alla nostra presenza alla gara fiorentina, ho l’onore di avere a fianco uno dei co-piloti più importanti del nostro panorama rallystico, Sauro Farnocchia e sicuramente ci troveremo bene e insieme potremo fare un bel lavoro. Inoltre siamo felici che una nostra promettente navigatrice, Tania Bernardi, sia a correre questo fine settimana al Rally 1000 Miglia, una gara importante di Campionato Italiano Rally dove potrà accrescere ulteriormente la sua già ampia esperienza.”


Impegni su più fronti quindi per la Rally Revolution +1 che era presente il week end appena passato anche al Rally Golfo dei Poeti dove il duo Bonuccelli-Barsotti ha dovuto arrendersi e ritirarsi per noie al motore della Fiat Seicento a disposizione e dove la stacanovista Tania Bernardi ha colto addirittura l’undicesima posizione assoluta affiancando Mariano Mariani su Renault Clio Williams.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker