PISTA

REPLAY FAZZINO NEL RING DI MAGIONE

Altra uscita ad alto godimento per il campione siciliano e tricolore U25, ancora in pista con la divertente Saxo di taglia RS1600 della Marchetto Corse, per il Trofeo Italia Classico. 

Dopo gli smile e la grande lotta della prima gara a Magione di qualche mese fa, Luigi Fazzino non aspettava altro che il bis. 

Per un kartista ed un agonista di razza come lui, ritrovare la bagarre della pista con tante auto simili fra loro caricate a sale grosso dallo start agli scacchi, è un altro eccitante stimolo per questo finale di stagione, che nel week end successivo lo vedrà poi impegnato al Trofeo Nappi con la sua splendida #TurbOsella. 

REPLAY FAZZINO NEL RING DI MAGIONE

La prima uscita a Magione è stata un concentrato di spettacolo ed agonismo, grazie a sorpassi e staccate a repertorio in tutti i passaggi. Una scorpacciata di adrenalina che aveva coinvolto anche Angelo Marino, tricolore di RS Cup nel 2022, anche lui di nuovo allo start a Magione con una compatta curata dalla Marchetto Corse ed anche lui intenzionato a vivere un’ altra domenica di puro show con Fazzino e con gli altri determinati fighters di giornata. 

Articoli correlati

Back to top button