Home » Kart » Riccardo Ianniello nuovo Factory Driver di Arai Italia

Riccardo Ianniello nuovo Factory Driver di Arai Italia

In vista della stagione 2019, il giovane Riccardo Ianniello entra a far parte del programma di sponsorizzazione del colosso nipponico Arai.

Da oltre 50 anni, il marchio Arai è sinonimo di motorsport e sicurezza. Con l’avvento della stagione 2019 la BER Racing Europe, importatore Arai ufficiale per Italia, Spagna, Portogallo e Andorra, rilancia il programma Factory Driver per essere ancora più vicino a coloro che il casco lo usano “per lavorare”: i piloti. Il programma prevede una sponsorizzazione tecnica che si traduce in materiale ed assistenza in pista.

“Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo programma! – dice Riccardo – Ho sempre usato Arai e per me è un onore essere tra i piloti sponsorizzati dalla filiale italiana.”

Riccardo debutterà con i colori della BER Racing Europe nel prossimo Trofeo “Ayrton Senna” che si disputerà a Sarno nel weekend dell’8 e 9 dicembre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

A Sarno, chiusura stagione corse per il Karting con il Trofeo “Ayrton Senna”. Vincitore assoluto Alex Irlando su BirelArt.

Il Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa) ha ospitato per il Karting la 23esima edizione ...