Cronoscalate

Ricomincia il CIVM 2018 di Teo Furleo all’8^ Morano Campotenese

Riparte la stagione sportiva 2018 dopo quasi un mese di fermo per Teo Furleo. La sua stagione ripartirà dalla gara di Morano Calabro dopo l’ultima uscita in quel della Coppa Teodori. La gara non è solo tappa del CIVM 2018, ma è anche valida per il TIVM Sud.
 
Sicuramente l’obiettivo primario sarà quello di riscattare le ultime gare che hanno messo il pilota Fasanese davanti a tanti problemi sulla sua Peugeot 106. Classe d’appartenenza come sempre la RS 1.6 che si preannuncia già agguerrita e Furleo vorrà sfruttare al massimo la Peugeot 106 gestita dalla Catapano Corse.
 
Queste le dichiarazioni di Teo Furleo prima della gara: “Ripartiamo con la voglia di tornare a far bene. In queste settimane dopo Ascoli, lo staff si è messo a lavoro per riportare l’auto in ottime condizioni, dopo le ultime due gare dove ho avuto qualche problemino che hanno condizionato le mie prestazioni. Arriviamo a Morano coscienti anche del fatto che siamo in testa nella classifica di campionato e vogliamo difendere la nostra posizione attuale.”
 
Il programma della manifestazione comincerà da venerdì, quando nel primo pomeriggio ci sarà il via alle verifiche tecniche/sportive, sabato si disputeranno le prove in due manches. Domenica altre due salite da affrontare sui 7100 m che da Morano portano a Campotenese.
 
Foto: Gennaro Viatore
 
Ufficio Stampa Teo Furleo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker