Home » Salita » RITACCA SVEZZA LA FIGLIA DI PACO

RITACCA SVEZZA LA FIGLIA DI PACO

Al Reventino esordio per una barchetta rimodulata secondo l’ultimo trend tecnico.

Quando hai tanti anni di corse alle spalle, significa due cose: che sulla tua passione hai fatto l’estensione di garanzia e che sei un uomo giusto per l’iniziazione di una sport car.

La prima del Civm di scena in Calabria, porterà allo start l’Osella Pa Ventuno Junior  concepita dallo specialista assoluto Pasquale Nolè, che ha convertito la sport torinese partendo dalla base di una Ventuno motorizzata Alfa duemila impegnata al tempo nell’apposito trofeo. Il motore sarà il noto e diffuso Suzuki da milletrecentoquaranta cc, a continuare il trend delle sport con motore da moto che ormai occupa un posto decisivo nel desktop delle gare in pendenza, dopo il debutto targato Gloria del DuemilaNove.

Così Ritacca: “Abbiamo affidato questo progetto al migliore sulla piazza per questo tipo di auto, condividendolo con Franco Pecora, nobile figlio d’arte e assoluto intenditore. Farò sicuramente il Reventino, senza pretese ma cercando di concludere con buone indicazioni per la vettura. Il motore scelto soddisfa le esigenze di peso e potenza ottimali. Guardiamo con fiducia ed umiltà a quest’auto, per divertirci innanzitutto.”

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...