Cronoscalate

Roberto Malvasio in Calabria per la Cronoscalata del Reventino

Ancora un impegno, in seno al Civm (Campionato Italiano Velocità Montagna), per Roberto Malvasio che nel prossimo fine settimana parteciperà all’undicesima e penultima prova della serie Civm, la Cronoscalata del Reventino in programma a Lamezia Terme.


Il pilota di Ronco Scrivia sarà al via della gara calabra con il suo prototipo Osella PA21, motorizzato Honda 1600 e gestito dalla DP Racing de L’Aquila.

“Un impegno che non era in programma – osserva il portacolori della Winners Rally Team – e a cui all’ultimo ho deciso di partecipare per dare una soddisfazione al team manager della DP Racing, a cui faceva molto piacere vedermi al via della cronoscalata in Calabria e che, di conseguenza, ha favorito questo mio nuovo impegno. Non conosco la gara ma so che si articola su percorso davvero molto impegnativo in cui dovrò far ricorso a tutta la conoscenza che ho della mia Osella: indipendentemente dal risultato finale, che comunque mi auguro soddisfacente, sono certo che anche questa partecipazione sarà un’ottima esperienza e si rivelerà utile ad accrescere la padronanza del mio mezzo”.

Presentata ufficialmente nella tarda mattinata odierna, la 17^ cronoscalata del Reventino entrerà nel vivo venerdì prossimo con le verifiche tecnico sportive a cui faranno seguito, sabato, le prove e, domenica, la gara, come sempre molto attesa a Lamezia Terme.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker