TIVM

ROTOLO E ANSORGI AL VIA A LINGUAGLOSSA

Il driver in quota CST Sport e Targa Racing Club è al debutto stagionale con l’affascinante prova etnea del Campionato siciliano salita, organizzata da “Passione e Sport”. In gara anche l’italo-tedesco Walter Ansorge, AD della Sunprod. 


Uno start agonistico impegnativo quanto appagante per Ninni Rotolo, alle fotocellule della cronoscalata Linguaglossa- Piano Provenzana del 24-25 aprile. 

Con un’ Osella PA 21-Junior da litro e sei sensibilmente evoluta dal suo fido preparatore Filippo Giardina (Moto In) ed il sostegno dei prestigiosi sponsor Curreri Farmapiu’, Sun Prod, Brava Immobiliare e Cascino, il driver siciliano fa’ il suo debutto stagionale su un percorso affascinante e molto guidato, che Rotolo aveva interpretato efficacemente già nella scorsa edizione, con tangibile soddisfazione finale.

ROTOLO E ANSORGI AL VIA A LINGUAGLOSSA

Rotolo è così al primo atto di un’annata che lo vedrà impegnato stabilmente in due serie a lui molto gradite come il Tivm Sud ed il Campionato Siciliano Salita, non disdegnando la partecipazione a qualche gara a doppia validità inserita nel calendario del Civm. 

Debutto fra le auto storiche, su una splendida Fiat Ritmo Abarth 130 TC del 1985, per Walter Ansorgi, amministratore delegato della prestigiosa azienda Sunprod, main sponsor di Rotolo ormai da qualche stagione. 


Dopo anni di passione vivida per il motorsport vissuta in altre forme, Ansorgi ha scelto la premiante quanto difficile salita etnea organizzata da “Passione e Sport”, per il suo esordio assoluto nelle gare automobilistiche. 

Comunicazione driver Ninni Rotolo 

Articoli correlati

Back to top button