SMART E-CUP

RStar all’insegna della continuità con De Pasquale nella smart e-cup 2021

Dopo le due vittorie ottenute lo scorso anno, il team palermitano punta dritto al titolo di Campione smart e-cup 2021


RStar e Giuseppe De Pasqualesono pronti e carichi per dare nuovamente l’assalto al titolo smart e-cup. In lizza per l’alloro 2020 fino all’ultimo round di Misano, il dealer siciliano punta ad allargare il bottino delle due vittorie conquistate lo scorso anno già a partire dall’imminente round casalingo di Pergusa.

Un ruolo da protagonisti nel presente e nel futuro del settore Green Automotive. Noi di RStar crediamo che la sostenibilità, prima di essere sviluppo, connessione e innovazione, sia una scelta. Un percorso condiviso in primo luogo con MBI e smart Italia, estesa a cittadini, Pubbliche Amministrazioni e servizi di mobilità, in grado di portare al miglioramento della qualità dei trasporti e alla tutela dell’ambiente circostante. Oggi più che mai! Per questo, ma non solo, anche in questo ‘complicato’ 2021, abbiamo scelto di confermare la nostra presenza in campionato, riconoscendo a LPD Italia, ideatrice della competizione e motore pulsante di un’organizzazione attenta e scrupolosa in ogni dettaglio, il merito di aver reso la smart e-cup, stagione dopo stagione, un evento sportivo e mediatico di altissimo livello”.

Ed è con orgoglio che annunciamo, ormai alla vigilia del debutto sul tracciato di Pergusa, che #RStarTeam, sarà capitanato dal nostro talentuoso pilota Giuseppe De Pasquale, in virtù degli ottimi risultati raggiunti nelle stagioni precedenti, dell’impegno e dedizione mostrati, ma soprattutto, delle grandi emozioni che ci ha regalato”, ha dichiarato Lorenzo Semilia, titolare di RStar, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart di Palermo.

Sono contento di partecipare ma lo sono ancor di più di essere stato confermato per il terzo anno consecutivo da RStar, che rinnova la fiducia nei miei confronti. Spero di poter ricambiare con prestazioni all’altezza di questa azienda, il cui merito, tra gli altri, è far sentire tutti i componenti, me compreso, in una grande famiglia nella quale l’obiettivo è unico e condiviso. Nel 2021 cercheremo di ribaltare tutto a cominciare dal numero che sarà il 58 anziché il solito 85 e punteremo in ogni tappa al gradino più alto del podio!”, sono state le prime parole di De Pasquale dopo la riconferma.


Contenti di averlo anche quest’anno al volante della nostra monoposto #58 Black Eagle, rinnoviamo al nostro alfiere, noto a tutti come DePa, poi in virtù dell’adozione territoriale, #DePalermo, il massimo supporto alla sua stagione. Certi che a scendere in pista con la #58, come fosse la versione smart EQ fortwo apprezzata e scelta dai nostri clienti, saremo in tanti. Non vediamo l’ora di tornare a vivere la competizione, tutti in pista il prossimo 22 e 23 maggio sullo storico tracciato di Pergusa, a bordo di una silenziosa ma tremendamente agguerrita #58”, fanno sapere dal team.

Nel frattempo a Palermo…al quartier generale, RStarTeam, il fan club ufficiale che ormai conta numerosi follower riapre i battenti in vista della prima tappa del campionato programmata per questo weekend sul circuito siciliano.

Il primo round della smart e-cup è pronto a scattare questo weekend sul mitico tracciato di Pergusa.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker