Home » Salita » Rubicone Corse alla 61° Trento-Bondone

Rubicone Corse alla 61° Trento-Bondone

Tre i protagonisti che nel prossimo fine settimana parteciperanno alla gara organizzata dalla Scuderia Trentina. Sesto atto del Campionato Italiano Velocita Montagna.

Il sesto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna è la prima delle due tradizionali tricolori valide per l´Europeo. Sabato 2 luglio due sessioni di prove ufficiali domenica 3 gara su Manche unica lungo 17,3 Km del tortuoso tracciato.

La massima serie tricolore della Velocità Montagna della Commissione Sportiva Automobilistica dell´Automobile Club d´Italia incrocia la serie europea alla 61^ Trento – Bondone. La tradizionale corsa organizzata dalla dinamica Scuderia Trentina sul classico, affascinante, difficile e lungo tracciato che da Montevideo, alle porte della città, lungo la S.P. 85 conduce fino a Vason, località 1.350 metri più in alto, in prossimità della vetta del Monte Bondone. Anche quest´anno presenti all’evento tre equipaggi della scuderia romagnola con in prima linea il campione in carica del gruppo GT, Antonio Forato, che al volante della Splendida Lamborghini Gallardo racimolerà filo da torcere al suo più diretto avversario.
In gruppo A, il campano Sandro Acunzo al volante della sua Mitsubishi Lancer Evo VII, sa come inseguire e non lasciare tranquillo il leader di gruppo anche se qualche problema di inizio stagione ha rallentato la rincorsa alla vetta. Mentre in gruppo N, il forte driver Lino Vardanega in vetta al raggruppamento, ha sicuramente vita più facile visto la mancata presenza del diretto rivale, Giovanni Del Prete compagno di scuderia.

Uff. Stampa
Rubicone Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma ad Erice ...