Home » Salita » Rubicone Corse con Sandro Acunzo in gruppo E1 Italia ad Ascoli…

Rubicone Corse con Sandro Acunzo in gruppo E1 Italia ad Ascoli…

Il driver di Rubicone Corse in gara a Colle San Marco per l’ottavo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna.

La 51° Coppa Paolino Teodori sarà teatro di scena nell’imminente fine settimana dell’ottavo dei dodici appuntamenti del tricolore 2012.

In gara per i colori della scuderia romagnola ci sarà anche il campano Sandro Acunzo al volante della splendida Renault Clio RS di raggruppamento E1 2000 pronto come sempre a rendersi protagonista principale nella sua categoria. Già interprete principale nei precedenti appuntamenti del Campionato Italiano, qua Sandro vorrà ancora una volta mostrare le sue abilità di veloce e affidabile pilota del circus italiano.

Il programma della gara si aprirà venerdì 20 luglio con le verifiche sportive e tecniche dalle ore 14.30 alle ore 19.30 a Colle San Marco. Sabato 21 luglio le prove ufficiali con il primo turno alle ore 09.30 a seguire il secondo turno di prove.

Domenica 22 luglio la gara con la prima salita alle ore 09.30, la seconda salita a seguire. Le premiazioni si svolgeranno al termine della seconda salita di gara nei pressi della sona di partenza in località Colle San Marco di Ascoli Piceno.

Uff. Stampa
Rubicone Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Il ritorno alle auto moderne per la “Cronoscalata Pieve S. Stefano-Passo dello Spino” nel 2021

Dopo il successo organizzativo della 7ª Salita Motociclistica dello Spino di fine settembre, l’autunno appena ...