Home » Salita » Rubicone Corse – Coppa Selva di Fasano

Rubicone Corse – Coppa Selva di Fasano

Ben quattro gli equipaggi alfieri della scuderia romagnola che saranno presenti a Selva di Fasano per l’ottavo appuntamento del CIVM.

Si correrà domenica 24 luglio la 54a edizione della Coppa Selva di Fasano, tradizionale appuntamento pugliese del Campionato Italiano Velocità Montagna, organizzato dalla Scuderia Egnathia. Si parte venerdì 22 luglio con le verifiche tecniche e sportive, dalle 11 alle 19.30 per proseguire poi sabato 23 luglio con le due tornate di prove ufficiali a partire dalle 10.30, sulla tradizionale linea di partenza posizionata alle porte di Fasano con l’impegnativo percorso che si snoda sulla distanza di 5,6 Km.

Presenti quindi a quest’appuntamento quattro equipaggi della scuderia romagnola, primo fra tutti il campione in carica delle vetture Gran Turismo, Antonio Forato che al volante della sua splendida Lamborghini Gallardo è ben determinato a portarsi a casa la vittoria di categoria.
In gruppo A 3000 Sandro Acunzo su Mitsubishi Lancer Evo VII cercherà di migliorare ancora le proprie prestazioni mirando al podio di gruppi.
In Gruppo N, classe +3000, si vivrà sull´ennesimo scontro tra i piloti Rubicone Corse al volante di Mitsubishi Lancer, il trevigiano Lino Vardanega ed il partenopeo Giovanni Del Prete.

Ufficio Stampa
Rubicone Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...