Home » Salita » Rubicone Corse in gara al Reventino con Sandro Acunzo

Rubicone Corse in gara al Reventino con Sandro Acunzo

Dal 7 al 9 settembre il campione partenopeo di Rubicone Corse affronta in Calabria il decimo round del CIVM al volante della Renault Clio.

Il circus del CIVM e Sandro Acunzo sbarcano in Calabria nel weekend del 9 settembre per la 14° Cronoscalata del Reventino, decima prova del Tricolore della Montagna che il campione campano affronta da primo della classe nel gruppo E1 Italia 2000. Nel round di Lamezia Terme il portacolori della scuderia romagnola dovrà ancora spingere a fondo visto il campionato tiratissimo.
Acunzo è reduce dal Trofeo Luigi Fagioli di Gubbio dove ha potuto solamente rincorrere visto le problematiche tecniche scaturite nelle due giornate di gara che gli hanno permesso di agguantare solamente la seconda posizione di raggruppamento.

Il tracciato del Reventino misura 6 chilometri e presenta un dislivello tra partenza e arrivo di 351 metri, per una pendenza media del 5,48%. Il programma del decimo round del Campionato Italiano Velocità Montagna prevede nel pomeriggio di venerdì 7 settembre le verifiche sportive e tecniche, sabato 8 due manche di prove ufficiali a partire dalle 9.30 e domenica 9 settembre il via di gara-1 sempre alle 9.30, con gara-2 a seguire.

Uff. Stampa
Rubicone Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...