Home » Salita » Rubicone Corse trionfa a Fasano…

Rubicone Corse trionfa a Fasano…

All’ottava prova Campionato Italiano Velocità Montagna i piloti della scuderia romagnola dettano legge.

Con due vittorie ed un preziosissimo secondo posto gli alfieri di Rubicone Corse si rendono protagonisti di un nuovo fine settimana di gara lungo le tortuose strade del CIVM 2011. In raggruppamento GT classe GTCUP il forte pilota di Castelfranco Veneto Antonio Forato, a bordo della prestigiosa Lamborghini Gallardo, assistita in campo gara dalla MIK CORSE, si fregia di una grande vittoria di classe davanti a ben otto pretendenti di raggruppamento.
In gruppo N, Giovanni Del Prete il forte pilota di Angri, vince in gruppo N oltre 3000 sebbene alcuni problemi tecnici sulla vettura prima ed una doppia partenza poi, deconcentrano il pilota campano che però reagisce positivamente e si aggiudica la classe.
In gruppo A il campano Sandro Acunzo si fregia di un meritatissimo secondo posto dopo aver disputato una gara non perfetta con un testacoda nella prima salita ed una imperfezione sulla seconda. Per lui un buon risultato in virtù della classifica di campionato che lo vede in seconda posizione a poche lunghezza da Bicciato.
Prossimo appuntamento per il Campionato tricolore Velocità Montagna, il 7 agosto, Coppa Salita della Sila 2011.

Uff. Stampa
Rubicone Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...