Home » Rally » CIR » RUDY MICHELINI CHIAMATO ALLA CONFERMA ”TRICOLORE” SULLE STRADE DEL RALLY IL CIOCCO

RUDY MICHELINI CHIAMATO ALLA CONFERMA ”TRICOLORE” SULLE STRADE DEL RALLY IL CIOCCO

Il portacolori della scuderia Movisport atteso protagonista nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally, in programma nel fine settimana sulle strade di Mediavalle e Garfagnana. Al volante della Volkswagen Polo R5, il driver lucchese cercherà di confermare l’ottima performance dell’appuntamento inaugurale capitolino, valso una seconda ed una quarta posizione assoluta nei due confronti del Tricolore.

Vedere confermate le sensazioni destate al volante della Volkswagen Polo R5 sulle strade del Rally di Roma Capitale, appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally valso una seconda ed una quarta posizione assoluta nei due confronti in programma: Rudy Michelini è atteso alla conferma sulle strade del Rally Il Ciocco, contesto che – nel fine settimana – chiamerà all’appello gli esponenti della massima serie nazionale.

Per il portacolori della scuderia Movisport, l’occasione di alimentare ambiziose prospettive legate alla classifica assoluta di campionato, difendendo – sulle strade “di casa” – anche la leadership nel Campionato Italiano Rally Asfalto.

Assistito tecnicamente dal team P.A. Racing e dalla professionalità del copilota Michele Perna, Rudy Michelini farà leva su quelle solide basi costruite al volante della vettura tedesca “gommata” Michelin, esemplare con la quale affronterà le undici prove speciali previste dal format, a coprire un totale di novantaquattro chilometri cronometrati.

“Consapevoli del fatto che confermarsi è sempre difficile, sappiamo di poter contare su un ottimo pacchetto che comprende team, vettura e gomme – il commento di Rudy Michelini a pochi giorni dallo “start” – il Rally di Roma Capitale ha confermato tutto questo regalandoci una classifica che, al momento, ci vede secondi assoluti alle spalle di Giandomenico Basso. Pare scontato ribadire che la gara ci piace, teniamo molto a fare bene sulle nostre strade ed a dare continuità a questo trend, l’obiettivo è questo”.

Il Rally Il Ciocco vedrà la partenza alle ore 8 di sabato dalla tenuta di Castelvecchio Pascoli per poi farvi ritorno alla sera, dalle ore 18.55, a conclusione di un impegno che renderà protagonista l’asfalto delle prove speciali “Il Ciocco”, “Tereglio”, “Bagni di Lucca”, “Careggine” e “Noi TV”.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CIR | Presentato il Rally Due Valli 2020 e aperte le iscrizioni

I vertici dell’Automobile Club Verona e alcuni rappresentati di ACI Verona Sport hanno illustrato, in ...