TIVMREGIONALI

SALITA E SLALOM PREMIANO “PILOTI PER PASSIONE”

Aragona e Greco vincenti ad Ascoli e Monopoli più vari successi di gruppo e classe a Gambarie, con Megale superlativo in RS Plus. 


La #TurboSeven e Giuseppe Aragona continuano a macinare km e vittorie, risultando i più veloci anche alla Coppa Teodori.

Un Civm decisamente avvincente per il pilota di Villapiana, che costruisce una crescente sintonia con la nuova vettura, gara dopo gara. Buone news arrivano anche dagli slalom, con la vittoria di Giovanni Greco sulla sua bicilindrica, al via nello slalom tricolore di Monopoli.

La gara di casa del week end del Tivm, la Santo Stefano-Gambarie, ha portato vari successi alla scuderia reggina.

Capitan Giuseppe Denisi ha centrato il doppio successo di classe 1600 e di gruppo con la sua 205 storica, Domenico Morabito si è imposto con la sua 500 sia nel gruppo che nella divisione, Fedele è stato il migliore nella RS1400 mentre Rocco Porcaro ha vinto il gruppo RS e la classe 1600.


In Produzione S 1600, podio per Luigi Morena e quarto posto per Giuseppe Modafferi, mentre in Produzione Evo Domenico Chirico ha portato a casa la duplice vittoria di classe e di gruppo.

SALITA E SLALOM PREMIANO “PILOTI PER PASSIONE”

A Franco Bevacqua la vittoria di E1-3000 e a Vincenzino Calarco quella di E1-1150 Moto.

Successo anche per Gaetano Rechichi in E2SC1000 e seconda piazza a quota 1400 per Carmelo Barbaro.

La prestazione più toccante di giornata è stata senza dubbio quella di Roberto Megale: chiamato a sconfiggere una formidabile concorrenza di classe e gruppo in RS PLUS e’ riuscito nell’intento grazie ad una doppia manche al fulmicotone per intensità e velocità. Da applausi.

Noie tecniche hanno purtroppo costretto al ritiro Antonino Branca, Domenico Tramontana ed A. Esposito.


Gli sforzi sono proiettati ora allo slalom di Gambarie, valido per il Trofeo Italiano zona Sud, in programma il 10 luglio sulla parte alta del percorso della salita dello scorso week end.

Comunicazione Scuderia Piloti per Passione

Articoli correlati

Back to top button