Home » Slalom » SALVO VULTAGGIO SU ALBA SPS

SALVO VULTAGGIO SU ALBA SPS

Il fotografo automobilistico Salvo Vultaggio è stato recentemente ospite nella factory Siciliana ciminnese, Alba Prototipi.

Vultaggio sarà sulla biposto della barchetta palermitana Alba con motore Suzuki 1000 cc. Disputerà qualche gara di slalom affiancato con i colori della scuderia palermitana Armanno Corse.

“Nel mio piccolo oltre a girare con le vetture stradali ho avuto l’onore di girare su vetture biposto del tipo Osella e Radical e monoposto come Formula Gloria. – dice Salvo Vultaggio – Quest’anno proverò un’altra bellissima barchetta specialmente se è costruita qui in Sicilia, il costruttore un mio amico, Onofrio Alba che mi farà provare in qualche gara di slalom il “millino”, Alba Sps. Sarà un’esperienza bellissima e non vedo l’ora di salire a bordo.”

Naturalmente lo sviluppo delle vetture Alba va avanti. L’obiettivo è quello di ottenere il massimo risultato con una vettura standard con motore il più vicino possibile alla serie, per mantenere i costi di allestimento e gestione il più basso possibile.

Ufficio Stampa Alba Prototipi – Manuel Marino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

NEBROSPORT D’ASSALTO AL 2° SLALOM DELL’ETNA

Sant’Angelo di Brolo, 18 ottobre 2018 – Ritorno in terra sicula per la scuderia Nebrosport, ...