CIVM

SAMBUCO RADDOPPIA LE OSELLA

Noleggio ma anche qualche gara spot per lui, con la seconda performante PA2000 Evo da poco approdata alla SaMo Competition. Secondo posto assoluto per questo veterano nello slalom di Amendolara, ma col miglior tempo di giornata. 


Una gara fra I birilli giusta per riprendere gli automatismi su una vettura sport, senza alcuna regolazione effettuata ed impiegata per come era stata lasciata dal precedente possessore per correre in salita. Luigi Sambuco ha così preso le misure della seconda Osella due litri che si è da poco messa in garage. Il contatto con un birillo, complice anche le dimensioni e la sterzata non certo adatte alle postazioni, hanno privato il campione di Palma Campania della vittoria ad Amendolara, ma rimane sua la migliore prestazione cronometrica di giornata. Questa ambita ed evoluta vettura è gia’ stata opzionata da qualche pilota per correre, ma Sambuco stesso non esclude la possibilità di correre qualche gara lui durante la stagione.

SAMBUCO RADDOPPIA LE OSELLA

La PA EVO appena rilevata si presenta in ottima forma complessiva, ma presto riceverà sia gli stilemi della SaMo Competition che quegli interventi che la factory di Palma Campania, attraverso le geniali mani di Vincenzo Pagano, riterrà opportuni per innalzarne ancora il già ottimo livello prestazione attuale. 

Francesco Romeo 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker