CIVM

SAMO COMPETITION SBANCA IL NEVEGAL

Con l’Osella Pa2000 Evo preparata dalla factory campana, Omar Magliona torna al vertice nell’ItalMontagna, trionfando sul bagnato della strada bellunese.


Un bel ritorno al successo, dopo il colpo rimasto in canna a Sarnano. Omar Magliona e la Pa 2000 Evo della SaMo Competition, spinta da un cuore Honda vitaminizzato da Gas39, hanno scritto un copione vincente nella terza del Civm, issandosi sul superattico del podio bellunese.

SAMO COMPETITION SBANCA IL NEVEGALUna gara tormentata dalla nebbia e dalla pioggia, che esigeva massima concentrazione e precisione per emergere e che ha evidenziato le qualità del pacchetto pilota/team. Implacabile è stato il driver sardo nello sfruttare sul fondo semiviscido il setting efficace impostato con il dt Vincenzo Pagano, volgendo a suo favore con bravura, una situazione di gara complicata da gestire.

Raggiante Gigi Sambuco, patron della SaMo Competition, che vede premiati gli sforzi tecnici ed umani fatti in questi mesi per dotare l’ottacampione italiano, di una barchetta Sport competitiva.

Francesco Romeo


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker