Home » Salita » SARANNO 181 I PARTENTI ALLA LUZZI-SAMBUCINA

SARANNO 181 I PARTENTI ALLA LUZZI-SAMBUCINA

Appena concluse le verifiche della quinta prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna girone Sud organizzata dalla Tebe Racing. Alle 9,30 di domani prima manche di prove ufficiali, a cui seguirà la seconda. Domenica 19 agosto le due gare sui 6,150 Km. Al via tutti i big annunciati, 27 vetture sport e monoposto.

Luzzi (CS) 17 agosto 2012. Sono centottantuno i concorrenti che si schiereranno al via della 17^ Luzzi – Sambucina, quinta prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna, organizzata dalla Tebe Racing.

Domani, sabato 18 agosto alle 9.30 scatterà la prima delle due manche di prove ufficiali, che permetterà ai protagonisti della corsa cosentina di prendere familiarità con i 6.150 metri di impegnativo e guidato tracciato, che dall’abitato di Luzzi conduce fino all’Abazzia Cistercense di Sambucina.

Tutti presenti i big iscritti a garanzia di alto agonismo e spettacolo in ogni gruppo e classe, con le sfide sul filo dei centesimi di secondo. Tra gli assenti allo start, Samuele e Giovanni Cassibba, oltre ad Eugenio Molinaro, coordinatore della Tebe Racing, che ha preferito rimanere a disposizione dello staff della direzione gara.

A partire per primo, dopo le due vetture storiche ospiti della corsa, sarà Claudio Paletta su Fiat 500, a chiudere le partenze invece toccherà alla Loal Zytek 02 F.3000 del reggino Carmelo Scaramozzino, che precederà sul tracciato il giovane orvietano Michele Fattorini anche lui su Lola F.3000.

L’Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PAVAN: ECCO LA TURBO MINI MK2

Un progetto nato nel 2012 dalla passione di otto appassionati, che oggi conosce un’evoluzione significativa ...