CIVM

SARNANO BAGNATA E FORTUNATA PER AC RACING TECHNOLOGY

Un successo condiviso in RS Cup più una vittoria in RSD  e due podi di classe in RSTB ed RS Plus. Anche nella seconda tricolore, bilancio positivo per il team dei fratelli Abate. 


Due modi diversi di interpretare nel suo sviluppo la Sarnano- Sassotetto, che hanno partorito il medesimo risultato alla bandiera a scacchi. 

Angelo Marino e Giuseppe Cardetti hanno segnato lo stesso identico tempo nell’unica manche della seconda tappa del Civm, guadagnandosi cosi la vittoria ex aequo della divisione RS Cup. Un risultato che conforta sulla bontà del roster piloti della AC Racing Technology e sulla qualità dell’assistenza fornita dal team a tutti i driver sotto il proprio tendone. Domenica poco brillante invece per Giacomo Liuzzi, secondo in RS Plus, stessa posizione centrata da Oronzo Montanaro in RSTB-1600, dopo una superba prestazione al rientro sulla MINI, che lo ha portato a soli due decimi dalla vetta. Un secondo posto insomma, che vale quanto un successo.

AC RACING TECHNOLOGY

Successo rotondo in RSD2000 per Federico Raffetti che conquista anche un pregevole secondo posto di gruppo RS. 

Approccio conservativo per Mariano Minore e Giovanni Manzoni, che hanno chiuso con due piazzamenti la loro Sarnano-Sassotetto, su altrettante MINI di casa. 


Articoli correlati

Back to top button